NCI 482
Note:
Le informazioni contenute in questo sito sono esclusivamente rivolte agli OPERATORI SANITARI in conformità alle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute del 28/06/2013.
The information contained on this site are exclusively aimed at HEALTHCARE according to the New Guidelines of the Ministry of Health of 06.28.2013.
Sei un operatore sanitario?/Are you a health professional?Otocalorimetro - Stimolatore Calorico
L'irrigatore calorico NCI-480 fornisce uno stimolo termico all'orecchio interno per l'esecuzione di esami vestibolari. Per soddisfare le esigenze di una prova calorica, l'apparecchio fornisce lo stimolo ripetibile più preciso a disposizione. Grazie alla circolazione continua dell'acqua nel tubo di erogazione, la temperatura dell'acqua raggiunge un livello uniforme, e si evita così la necessità di spurgare. La velocità a cui si disperde il calore verso il tubo di erogazione e verso l'ambiente è costante, il che evita il problema di modificare la velocità di dispesione di calore come avviene nei sistemi che non hanno un ricircolo continuo dell'acqua.
Il sistema si compone di due vasche indipendenti a temperatura controllata interconnesse con un impianto di erogazione comune. Tali vasche mantengono temperature separate entro +/- 0,1 °C rispetto alla temperatura impostata. Le vasche sono realizzate in modo da impedire la fuoriuscita dell'acqua e sono facili da rimuovere e da sostituire. La temperatura e la durata dello stimolo vengono impostate mediante un comando digitale sul pannello anteriore.
Un comando separato sul pannello anteriore consente all'operatore di impostare e misurare la portata. Le pompe di grande potenza garantiscono che l'altezza dell'erogatore non modifichi in maniera significativa la portata.
Caratteristiche
- Gamma temperature da 25° a 50°C
- Lettura temperatura digitale
- Attivazione flusso con interruttore su erogatore o interruttore a pedale
- Gamma tempi da 1 a 99 secondi
- Protezione contro temperatura eccessiva su circuito principale e secondario
- Interruzione per guasto tramite sensore temperatura
- Alimentazione 230V - 50 Hz.